top of page

Zen - Den Cotswolds

Public·20 friends
Jackson Gonzalez
Jackson Gonzalez

Aquile D'attacco


L'attacco estense, che conta un ottimo pacchetto di ricevitori tra cui spiccano Medini e Mingozzi (migliori ricevitori della 2 divisione nel campionato 2019) dovrà contare sul giovane Zeno Zucchelli in cabina di regia stante l'assenza quest'anno di Golfieri con coach Faragalli che può comunque puntare anche su un valido gioco di corsa con Romagnoli, Rocco Zucchelli e Carulli. Il compito più duro toccherà alla linea d'attacco, chiamata a difendere il proprio qb con costanza; l'assenza di Martinelli per l'intera stagione si farà sentire ma Faragalli ed il suo assistente Orlandi hanno lavorato molto in queste settimane per migliorare un reparto che per tante squadre italiane è sempre un punto nevralgico quanto difficile da creare e far crescere. Anche la difesa allenata da coach Brunetti ha lavorato molto con l'obiettivo di essere una vera spina nel fianco per gli attacchi avversari; la linea difensiva si fonda sull'esperienza del veterano Fondi con i giovani La Torre e Brunetti che già hanno dato buona prova di se nelle passate stagioni, affiancati dal rodigino Solimine mentre in difesa la presenza di capitan Peressotti tra i lineabacker da sicurezza ad un reparto con ottimi prospetti e tanta voglia di giocare. Sicurezza anche sul gioco aereo anche qui con un veterano come Zanella a fare buona guardia sul gioco affiancato da talenti quali Bottoni e Bindini (con quest'ultimo che, insieme a Rocco Zucchelli sarà impiegato anche in attacco). Le Aquile ci sono quindi, ancora una volta al cancelletto di partenza come fanno da oltre 40 anni e con tanta voglia di divertirsi e giocare a football. Certamente questa stagione sentiremo la mancanza di diversi giocatori come il già citato offensive lineman Martinelli, il ricevitore Gardinale e la linea difensiva Bianchi che causa infortunio salteranno l'intera stagione; mancherà qualche giocatore veterano che ha appeso il casco al chiodo e chi ha deciso di tentare le proprie fortune in altre squadre di maggior livello. Dovremo aspettare ancora un po' per rivedere in campo altri giocatori talentuosi come Ferrari e Ghironi ancora in fase di recupero di infortuni; alla fine mancheranno una decina di giocatori tra esperti e veterani che sicuramente potrebbero fare la differenza in squadra ma il football è fatto cosi e le Aquile per questa stagione dovranno stringere i denti e difendere con convinzione e i colori sociali e guardare avanti quando il rientro di questi giocatori tornerà a rinforzare la squadra.




Aquile d'attacco


DOWNLOAD: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Furluso.com%2F2u1Gtu&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw2lc19BrrtQfPodzLw8rMgb



Le impressioni di coach Faragalli sulla squadra dopo queste prime settimane di allenamento sono comunque positive: "I giocatori amano il football, sono appassionati e desiderosi di imparare. Passati i problemi legati la Covid, cominciamo ad avere tutti ad allenamento e possiamo lavorare molto meglio sugli assegnamenti della linea d'attacco, dei ricevitori e dei runningbacks. Mi piace molto l'intensità che mostra la nostra difesa, anche se dobbiamo e possiamo essere più consistenti sulle coperture dei passaggi. In generale stiamo migliorando allenamento dopo allenamento quindi contiamo di arrivare alla prima di campionato con una buona preparazione."


Napoli - Juve di un anno fa: dal 3 a 1 al 3 a 3;Napoli - Milan di ieri l'altro: dal 2 a 0 al 2 a 2.Allora non c'erano in campo aquile ma solo qualche ciuco.Anche ieri l'altro non c'erano in campo aquile. Di ciuchi invece ......


About

Welcome Zen - Den Friends - this is a community where you c...

Friends

bottom of page